14.2 C
Verona
domenica, 21 Aprile 2024

Molti i recuperi di campionato che si giocano oggi dall’Eccellenza alla Terza categoria

Oggi si recuperano diverse gare dei nostri campionati dilettantistici, nel girone A di Eccellenza si recuperano due gare della 27^ giornata di campionato, alle ore 16.30 l’Unione La Rocca Altavilla di mister Paolo Beggio ospiterà il Mozzecane di mister Mario Colantoni (arbitra il signor Luca Tonetto della sezione di Treviso) mentre alle ore 20.30 l’Academy Plateola 1911 di mister Luigi Zuccon ospiterà il Camisano Calcio 1910 di mister Davide Scorzon, partita che sarà diretta dal signor Rajiv Samuele Cestaro Sedona della sezione di Treviso. Nel girone A di Prima categoria di 1^ categoria si recupera Valpolicella vs Alpo Lepanto, gara valida per la 25^ giornata che alle ore 20.30 sarà diretta dal signor Mohamed Akram Chadid della sezione di Vicenza. Importante scontro in vetta oggi nel girone B di Serie D che interessa molto al Caldiero di mister Cristian Soave, alle ore 14.30 si recupera la gara della 30^ giornata Varesina vs Pro Palazzolo. La classifica dopo 33^ giornate vede in vetta il Piacenza con 63 punti, secondo il Caldiero a 62, Varesina e Pro Palazzolo sono appaiate al 3° posto con 60 punti, Desenzano quinto a 59 e al 6° posto l’ex capolista Arconatese con 57 punti. Sei squadre raccolte in 6 punti che si giocano il titolo e i 4 posti ai play off nelle ultime 5 gare.

Molti i recuperi della 25^ giornata dei campionati di 2^ categoria che si giocano oggi e che ieri sera ha visto l’anticipo del girone D giocato a Marzana alle 20.30 fra il Lessinia 2018 e la Scaligera Lavagno, partita che ha visto i giallo-oro ospiti del presidente Samuele Tosi passare in vantaggio al 21° con Edoardo Viviani e raddoppiare all’8° minuto della ripresa con Matteo Cieno. A 10 minuti dalla fine i gialloblù locali del presidente Matteo Guglielmini hanno accorciato le distanze con Guenichi che ha realizzato il definitivo 1 a 2. La Scaligera Lavagno sale al 3° posto con 51 punti e scavalca momentaneamente San Giovanni Ilarione (a 49) che oggi potrebbe riprendersi la terza piazza in caso di vittoria contro il Lonigo. Stasera alle ore 20.30 tutti gli altri recuperi, queste le gare e le designazioni arbitrali:
Girone A
Juventina Valpantena vs Arbizzano (Matteo Dal Zotto di Verona)
Real San Massimo 2000 vs Cisano Juventina Bardolino (Francesco Stocchi di Legnago)
Rivoli 1964 vs Caselle (Edoardo Bertolotto di Legnago)
Team San Lorenzo vs Caprino (Francesco Ferrari di Verona)
Girone B
San Zeno Verona vs Povegliano (Lorenzo Ambrosini di Vicenza) in Via Basso Acquar
Nuova Cometa vs Boys Buttapedra (Massimo Alessandro Molinaroli di Verona)
Alpo Club 98 vs Rosegaferro …giovedì 4 aprile ore 20.30 (Andrea Cortella di Verona)
Girone C
Villa Bartolomea vs G.S.P. Vigo ..alle ore 15.30 (Matteo Castellini di Verona)
Amatori Bonferraro vs Ponso (Alessandro Ardielli di Verona)
Girone D
Grancona 1969 vs Coelsanus (Hassan Rossafi di Verona)
Gazzolo 2014 vs Provese (Davide Zaccheria di Legnago)
San Giovanni Ilarione vs Lonigo (Alessandro Ramanzini di Verona)
Union Scaligeri Academy vs Atletico Squarà (Nicolo’ Pettenuzzo di Vicenza)
Valtramigna Cazzano vs Colognola ai Colli (Giacomo Gottardo di Vicenza)
Real Monteforte vs Ares Calcio Vr ..inizio ore 21.00 (Simone Boffo di Vicenza)

Stasera alle ore 20.30 si recuperano anche le gare della 23^ giornata di campionato del girone A di Terza categoria che vedono il Saval Maddalena vs San Zeno di Montagna (arbitra Andrea Placanica di Verona), Torri 2023 vs Palazzolo (arbitra Nikolaj Bozzolan di Verona) e Corbiolo vs Pizzoletta gara che sarà diretta da Maxim Calmic di Verona. Domani giovedì 4 aprile alle ore 20.00 si completa la 23^ giornata del girone A con Crazy Academy vs Bnc Noi che sarà diretta da Filippo Facciolo di Verona. Nel girone B di Terza categoria girone B stasera scendono in campo a Cologna Veneta il Sule vs Trevenzuolo, il fischio d’inizio alle ore 20.30 sarà dato dal signor Luca Vezzon della sezione di Legnago.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
nubi sparse
14.2 ° C
15.9 °
11.5 °
48 %
6.7kmh
40 %
Dom
14 °
Lun
10 °
Mar
13 °
Mer
12 °
Gio
14 °

I nostri social