14.2 C
Verona
domenica, 21 Aprile 2024

Oggi a Cavaion il Memorial Ricordando Barbara Sacchetti

Sono passati dodici anni da quando la dirigente della Figc di Verona Barbara Sacchetti perdette la vita in un incidente stradale. Appassionata di calcio, come il marito oggi responsabile del settore giovanile del Rivoli 1964, Barbara aveva 35 anni quando salì in paradiso che era mamma di due gemelle di otto anni. Era martedì 22 marzo il giorno che fece l’incidente stradale facendo la strada che la stava portando alla Figc di Verona, di cui era componente. Presidente allora del Comitato scaligero era Carlo Franchi e la segretaria era Barbara Zampini. Oggi pomeriggio, 22 marzo, sul campo di Cavaion Veronese verrà ricordata la sua figura di profonda passione e amore per il calcio dei dilettanti. La rappresentativa della Figc provinciale Under 14, se la vedrà in amichevole contro l’Under 15 Regionale del Baldo Junior Team del presidente Marino Gaiardoni. Fischio d’inizio alle ore 16.00, che sarà dato dalla figlia di Barbara, Giorgia Andreoli, che ha intrapreso con successo la carriera di arbitro di calcio.

Dopo la partita, alle ore 18.30, seguirà una messa in ricordo di Barbara presso la chiesa di Cavaion. La rappresentativa provinciale sarà guidata dal tecnico Tommaso Zangrandi, vice è Fabrizio Paese, massaggiatore Livio Caporali e dirigente accompagnatore Giovanni Palmiero. Questi i giocatori convocati per questa partita:
Cristian Paiarolli e Federico Tessari (Academy PescantinaSettimo), Mirco Rossetti (Atletico Città di Cerea), Alessandro Caporali (Ambrosiana), Marco Gandini e Filippo Donatelli (Baldo Junior Team), Kozma Mashi (Bussolengo), Samuele D’Onofrio (Ifa Verona), Alessandro Ciobotaru (Legnago), Pietro Cumerlato (Montorio), Francesco Trivellati (Olimpica Dossobuono), Luca Fiocco (Pol. Virtus), Edoardo Marta (Pedemonte), Edoardo Berardelli e Tommaso Fontana (San Zeno), Sadibou Diombokho (San Marco), Zeno Filippi (Team Santa Lucia Golosine), Alessio Cherubini (Castelnuovo del Garda), Giacomo Braghin (Union Scaligeri), Nicolò Bruni e Nicolò Vesentini (Villafranca).

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
nubi sparse
14.2 ° C
15.9 °
11.5 °
48 %
6.7kmh
40 %
Dom
14 °
Lun
10 °
Mar
13 °
Mer
12 °
Gio
14 °

I nostri social