sabato, 27 Luglio 2024

Oggi

Domani sera le semifinali del 1° Memorial Gianni Fabris

Continua con successo il 1° Memorial Gianni Fabris, torneo riservato alla categoria Under 19, che si disputa sul Comunale di Cologna Veneta e che ha visto la partecipazione di Cologna Veneta, Bevilacqua, Lonigo, Merlara, Montagnana e Provese. Le 6 squadre sono state suddivise in 2 gironi che hanno visto nel girone “A” Cologna Veneta, Lonigo e Merlara. Nel girone “B” Bevilacqua, Montagnana e Provese. Nella prima serata il Cologna Veneta ha battuto 3 a 2 il Lonigo mentre la Provese ha battuto 4 a 2 il Montagnana dopo i calci di rigore e dopo lo 0 a 0 finale. Nella seconda serata il Bevilacqua ha travolto 6 a 0 la Provese mentre il Cologna Veneta ha battuto 3 a 2 anche il Merlara. Nella 3^ ed ultima giornata, giocata venerdì, il Lonigo ha perso 2 a 3 con il Merlara mentre il Bevilacqua ha battuto 5 a 1 il Montagnana. In virtù di questi risultati le semifinali in programma Lunedì 27 maggio vedranno affrontarsi:
alle ore 19.30 Cologna Veneta vs Provese
alle ore 21.00 Bevilacqua vs Merlara

Le due squadre vincenti si affronteranno nella Finalissima che assegnerà il 1° Memorial Gianni Fabris, questo il programma della serata finale di Mercoledì 29 maggio:
alle ore 19.30 Finale per il 3° e 4° posto
alle ore 21.00 Finale per il 1° e 2° posto
A seguire le premiazioni delle squadre.
In tutte le serate, con ingresso libero, sono sempre a disposizione di tutti i presenti un fornito servizio bar e cucina.

Ricordiamo che il Torneo giovanile è stato organizzato dalla società A.C. Cologna Veneta per ricordare Gianni Fabris, personaggio molto conosciuto nel paese e nella società gialloblù dove in oltre mezzo secolo ha ricoperto diversi ruoli, dal direttore sportivo, a dirigente, a valido segretario, a vice presidente e negli ultimi anni è stato anche presidente onorario dei gialloblù del mandorlato. Gianni Fabris si è fatto conoscere nei nostri dilettanti per la sua grande competenza, disponibilità e professionalità. Era anche un grande conoscitore delle regole e per questo spesso risolveva i cavilli burocratici societari con il Comitato Regionale Veneto. Instancabile nella sua grande passione per il gioco del calcio.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Prima Pagina