21.3 C
Verona
domenica, 28 Aprile 2024

Domani si torna in campo per le gare del 2° turno del Trofeo Veneto di Promozione, 1^ e 2^ categoria

Domani sera si torna in campo nel Trofeo Veneto di Promozione per disputare le partite degli ottavi di finale, sono ancora quattro le squadre veronesi in gioco, alle ore 20.30 al “Pelaloca” di Cerea la squadra locale dell’Atletico Città di Cerea di mister Enrico Fracasso sfiderà la Belfiorese di mister Marco Burato. L’altro derby tutto veronese, fra il Castelnuovo del Garda e il Pedemonte, non si disputerà a causa del ricorso presentato dal Team S.Lucia Golosine che reclama, a nostro giudizio giustamente, di dover passare il turno al posto del Pedemonte. Il girone 2 si era chiuso con Team S.Lucia Golosine, Pedemonte e Audace tutte a 6 punti. Facendo la classifica avulsa fra le tre squadre coinvolte, pari differenza reti (+1) per Team S.Lucia Golosine (3-2) e Pedemonte (2-1), sicura eliminata l’Audace con differenza reti -2. A questo punto il regolamento dice che fra le due passa la squadra che ha realizzato più reti tra le società coinvolte nella classifica avulsa, quindi 3 a 2 per il Team S.Lucia Golosine di mister Alessandro Ghirigato. Sembrerebbe essere così ma che conta è quello che deciderà il Giudice Sportivo domani.

Domani sera si torna in campo anche nel Trofeo Veneto di 1^ categoria dove sono in programma le gare dei sedicesimi di finale che si giocheranno anche qui ad eliminazione diretta in gara secca. In questa categoria sono ancora otto le squadre veronesi, alle ore 20.30 sul sintetico di Cassone il Malcesine Calcio sfiderà il Lugagnano, alla stessa ora a San Pietro in Cariano il Valpolicella Calcio attende l’Alpo Lepanto. Gli altri due derby veronesi in programma alle ore 20.30 sono Pozzo vs Nogara Calcio e Pro Sambonifacese 1921 vs Locara che si gioca allo stadio comunale di Albaredo. Sempre domani sera sono in programma le partite dei trentaduesimi di finale del Trofeo Veneto di 2^ categoria dove sono ancora in gioco ben 13 veronesi. Quasi tutti alle ore 20.30 gli incontri, che sono Juventina Valpantena vs Cisano Juventina Bardolino, Caselle vs Arbizzano, Olimpia Verona vs Avesa HSM, Rosegaferro vs Borgoprimomaggio, Aurora Marchesino vs Valtramigna Cazzano (a Raldon), Colognola ai Colli vs Lonigo, Pol. Amatori Bonferraro vs Altopolesine. L’unica partita che si gioca nel pomeriggio è quella che vede il Villa Bartolomea di mister Emanuele Friggi ospitare l’Amatori Ponso del collega Giuseppe Sartori, fischio d’inizio alle ore 15.30 sul Campo Comunale di Villa Bartolomea in Via IV Novembre.

Per quanto riguarda la Coppa Italia di Eccellenza (Fase regionale) i quarti di finale si giocheranno in data 25 ottobre alle ore 20.30. Solo una veronese ancora in gioco, è il Villafranca del nuovo mister Paolo Corghi che sfiderà l’Unione La Rocca Altavilla di mister Paolo Beggio in casa con inizio alle ore 15.30. Le altre partite vedono Camisano Calcio 1910 vs Godigese al Campo Comunale di Camisano Vicentino (Vi), Albignasego Calcio vs Calvi Noale, sul Campo Comunale “M. Montagna” di Via S. Tommaso ad Albignasego (Pd) e Conegliano vs Portomansuè, sempre alle ore 20.30 sul Campo Comunale “N. Soldan” in Via Stadio a Conegliano (Tv). Quarti di finale in gara secca e in caso di pareggio si andrà direttamente ai calci di rigore.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
poche nuvole
21.3 ° C
22.3 °
17.5 °
47 %
3.1kmh
20 %
Dom
21 °
Lun
22 °
Mar
24 °
Mer
20 °
Gio
16 °

I nostri social