20.8 C
Verona
lunedì, 27 Maggio 2024

Il punto sul girone “B” di Terza categoria: 20^ giornata

Manca solo la matematica all'Union Scaligeri Academy per festeggiare la promozione. Atletico Squarà secondo a -14 a solo 6 partite dalla fine.

 Nel girone “B”, l’Union Scaligeri Academy di mister Salvatore Dipaola batte con un secco 2 a 0 la sua più diretta inseguitrice, il Cherubine del presidente Paolo Zago guidato da mister Stefano Sacchetto, e lo caccia a -15. A decidere la sfida per i gialloblù colognesi (ora a 55 punti) sono le reti di Jacopo Dall’Omo (sempre più capocannoniere con 27 reti segnate in 20 partite) e Matteo Morin. Cherubine a 40 scavalcato dall’Atletico Squarà di mister Adriano Laperni a 41 punti dopo il pareggio 1 a 1 a Raldon. Per i biancoverdi montoriesi del presidente Davide Cobelli pareggia Andrea Rupiani il gol iniziale dei neroverdi del d.g. Daniele Lorenzetti segnato da Andrea Bissoli. A 39 punti si avvicina alla coppia il Sule di mister Ivan Dall’Omo che vince 2 a 1 a Colognola ai Colli contro la squadra B guidata da mister Enrico Cannavò arrivata al momentaneo pareggio con la rete di Federico Lorenzoni, per i neroverdi ospiti Tommaso Carazzato apre e Luca Dal Molin chiude i giochi.

Con questo pareggio interno il Raldon di mister Luca Bissoli viene raggiunto al 5° posto a 33 punti dal Real Minerbe di mister Roberto Sandrini che vince 4 a 0 in casa contro i Lions Casaleone di mister Damiano Menini, per i neroverdi doppia di Manuel Rogano più le reti di Matteo Suman e Valerio Mancini. Si stacca il Vestenanova di mister Moreno Beltrame che non va oltre il 2 a 2 in casa del Brundisium di mister Andrea Turozzi in gol con Aloe in apertura ed Er Rajy in chiusura, per i biancoverdi del presidente Ivan Cerato pareggio e momentaneo sorpasso ad opera di Gianmarco Soave. All’8° posto a 24 punti c’è il Pozzo C di mister Paolo Perlini che vince 3 a 1 in casa del Castagnaro di mister Crescenzo Nardella (in gol con Modenese) grazie alle reti di Zecchinato, Bergamini e Ronconi. sale a 19 punti la Bonarubiana di mister Gianni Rossi che rifila un pesante 7 a 2 all’Atletico Vigasio 2008 di mister Andrea Doardo grazie ai gol di Alessandro Ortolani, Cristian Sambugaro, Andrea Pigaiani, Houssam El Khoudimi e la doppia di Marco Lunardi. Per i biancazzurri ospiti del presidente Gianfranco Pozza in gol Andrea Isalmaj e Pierpaolo Fantasia.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
nubi sparse
20.8 ° C
21.1 °
19.1 °
70 %
0.5kmh
53 %
Dom
20 °
Lun
24 °
Mar
21 °
Mer
23 °
Gio
20 °

I nostri social